#SalviamoVillaZamboni: i laboratori

0

Nell’ambito della raccolta fondi per il restauro della loggia di villa Zamboni, stiamo organizzando dei laboratori che aiutino a finanziare quest’attività, ma che siano anche di stimolo per una maggiore attenzione al mondo dell’arte e della manualità,  nel rispetto delle volontà di Giuseppe Zamboni che aveva destinato la sua villa anche a questo scopo.

Per queste iniziative siamo ospitati da Miglioranzo Garden, un luogo pieno di luce, fiori e persone che ci fanno sentire a casa nostra.

Abbiamo iniziato con Esther Weber, artista e feltraia certificata. Con lei abbiamo realizzato delle bellissime feltrosfere…

feltrosfere

… e delle fatine in lana cardata, piccoli esseri ricchi di poesia, che hanno portato un po’ di magia al nostro Natale 2015.

Copia di IMG_3270

A fine febbraio, grazie alla collaborazione con l’ Associazione Antiche Contrade proseguiremo il nostro percorso  e verremo introdotti nel mondo della stampa dei tessuti mediante foglie, fiori, radici, frutti e bacche.

Copia di ECO PRINT fiori 2

 

La magia anche in questo caso è garantita…

ECO PRINT particolare acero

ECO PRINT particolare

ECO PRINT vestito 2

Attenzione, essendo un laboratorio delicato e particolare, i posti a disposizione sono limitati: seguiteci su la quarta luna!

ECO PRINT rotolo

 

 

Share.

Leave A Reply