Diventare soci

L’associazione culturale la quarta luna ha come obiettivi la valorizzazione del patrimonio culturale e del territorio, attraverso forme di studio che interessino sia l’aspetto tecnico sia quello umanistico.

Possono far parte dell’associazione tutte le persone che si ritrovino negli obiettivi contenuti nello STATUTO

Invitiamo coloro che si sentono solidali con i fini della nostra associazione, di diventarne parte attiva portando il loro contributo d’idee, proposte e collaborazione a quanto stiamo lavorando.

Le domande di ammissione devono essere indirizzate ai membri del Consiglio Direttivo e devono essere sottoscritte da almeno uno di essi. L’ammissione dei nuovi soci è deliberata nel corso della prima riunione del Direttivo.

I soci devono provvedere al pagamento della quota annuale (che è stabilita dall’assemblea di fine anno dei soci), pena la decadenza della condizione di socio. I soci che sono decaduti per mancato pagamento delle quote sono reintegrati non appena ne provvedano al pagamento.

Modulo domanda ammissione.

Pagamento della quota annuale
La quota annuale per il 2015 è di 10 euro per i soci ordinari.

Il pagamento può essere fatto consegnando la quota ai membri del Direttivo nel corso di riunioni o di eventi organizzati dall’Associazione.