Architetto specializzato in “Tecnologie ecologiche ed alternative in edilizia” (titolo riconosciuto dalla C.E.) ha lavorato c/o Centre Ecologique Européen Terre Vivante (Francia) ed è membro dell’omonima associazione fondatrice Terre Vivante.

Come libero professionista si occupa di architettura sostenibile ed in particolare è specializzato nelle tecniche costruttive in terra cruda sia a livello di progettazione che di cantieristica. Il campo d’intervento riguarda la nuova costruzione, il recupero, restauro sviluppando anche esperienze in campo archeologico.

Lavora come consulente per alcune aziende italiane per lo sviluppo di prodotti industrializzati in crudo.

E’ responsabile del settore “terra cruda” per A.N.A.B. (Associazione Nazionale Architettura Bioecologica), occupandosi di formazione organizzando anche seminari pratici di approfondimento dal 1996.

Ha collaborato con il Politecnico di Milano, come assegnista di ricerca per la messa a punto di mescole per intonaci a base di argilla, attualmente docente c/o Facoltà di Architettura e Società di Milano del Laboratorio di costruzione dell’Architettura 1.